È lancianese il nuovo presidente della Lega Nazionale Dilettanti Abruzzo - Concezio Memmo, figura di spicco dello sport locale, eletto dall’assemblea della LND
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Sport 11/01

È lancianese il nuovo presidente della Lega Nazionale Dilettanti Abruzzo

Concezio Memmo, figura di spicco dello sport locale, eletto dall’assemblea della LND

È Concezio Memmo, lancianese doc, il nuovo presidente della Lega Nazionale Dilettanti Abruzzo.

“È un’elezione che conferisce a Lanciano e a tutto il territorio frentano lustro e prestigio”, commenta l’assessore regionale della Lega Nicola Campitelli. 

L’assemblea elettiva del comitato regionale, che si è svolta on line a causa delle restrizioni dovute al Covid, ha portato all’elezione del presidente Memmo, figura di riferimento per lo sport e l’imprenditoria locale. Oltre ad essere stato vicepresidente vicario del comitato regionale Abruzzo, in passato Memmo ha ricoperto anche la carica di presidente della Spal Lanciano.

“Colgo l’occasione – conclude Campitelli – per augurare al presidente Memmo buon lavoro, certo dei risultati che riuscirà ad ottenere con la sua squadra, in virtù della professionalità dimostrata negli anni all’interno della Federazione”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi