Perdita di gas nei pressi delle Torri Montanare, modificata la viabilità a Civitanova - Chiusa fino al 20 dicembre via Paul Harris

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 17/12/2020

Perdita di gas nei pressi delle Torri Montanare, modificata la viabilità a Civitanova

Chiusa fino al 20 dicembre via Paul Harris

Perdita di gas nei pressi dell'intersezione tra via Spaventa e via Paul Harris. A seguito di diverse segnalazioni, la società 2iReteGas è intervenuta nell'immediato per i lavori di individuazione della perdita e la riparazione del guasto.

Questa mattina il dirigente del settore Programmazione Urbanistica-Mobilità e Traffico, Andrea De Simone, ha emesso un'ordinanza per consentire la viabilità alternativa in ingresso e uscita dal quartiere Civitanova, da oggi 17 dicembre fino al 20 dicembre.

L'ordinanza ha interdetto il traffico in via Paul Harris e zone limitrofe per consentire i lavori di ripristino della rete. Ha inoltre istituito il senso unico con ingresso consentito da via Finamore e uscita su via Garibaldi e istituito l'obbligo di svolta a destra su via dei Funai per chi proviene dalla rotonda di viale Cappuccini.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi