Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 11/12/2020

Sosta gratuita nelle strisce blu durante le festività

No ai parcheggi a pagamento per favorire lo shopping natalizio

Dieci di giorni di sosta gratuita nelle strisce blu per agevolare il commercio durante il periodo natalizio. È quanto deciso dall’assessore al ramo, Patrizia Bomba, per le giornate che vanno da giovedì 17 fino a domenica 27 dicembre.

"Con questa misura vogliamo favorire lo shopping natalizio nelle attività commerciali del centro città, invitando tutti a fare le proprie compere nei negozi di Lanciano per i regali di Natale approfittando della sosta gratuita dal 17 al 27 dicembre: - afferma l’assessore Bomba - dopo la riduzione della TARI per 290mila euro grazie alla manovra di bilancio recentemente approvata in Consiglio, l'installazione delle luminarie, vogliamo aggiungere questa ulteriore misura che ci auguriamo possa sostenere ulteriormente le attività produttive in questo periodo fondamentale per loro. Ringrazio la società partecipata Anxam - conclude - che gestisce i parcheggi a pagamento per Lanciano e tutto il cda nella persona del suo presidente Camillo Colaiocco, per la consueta disponibilità a sostenere i nostri commercianti e per aver accolto la nostra proposta”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi