"Siamo pronti per una nuova stagione politica con una coalizione unita e compatta" - La nota congiunta di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Udc e Nuova Lanciano

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Politica 01/12/2020

"Siamo pronti per una nuova stagione politica con una coalizione unita e compatta"

La nota congiunta di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Udc e Nuova Lanciano

“Da qualche mese abbiamo avviato proficue interlocuzioni al fine di elaborare un programma unitario che possa ridare nuovo slancio e lustro alla città di Lanciano dopo 10 anni di deludente amministrazione di centrosinistra a guida Pd e Progetto Lanciano”. 

A dirlo è il centrodestra cittadino, in una nota congiunta firmata da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Udc e la lista civica Nuova Lanciano che affermano di essere compatti ed aperti al dialogo con le altre forze politiche in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno.

“L’obiettivo è quello di intraprendere una nuova stagione politica con una coalizione unita e compatta, aperta al confronto ed al dialogo con tutte le forze politiche ed i movimenti civici che si pongono alternativi all’attuale maggioranza di governo comunale, nonché con le associazioni e rappresentanti delle categorie produttive e sociali della città. - si legge nella nota - Ci siamo posti come metodo, preliminarmente, l’elaborazione di un programma amministrativo condiviso e solo successivamente l’individuazione del candidato sindaco che meglio potrà rappresentare la sintesi tra tutte le forze politiche. Siamo pronti a prenderci una importante responsabilità, la città deve tornare ad essere il motore propulsivo ed il punto di attrazione dell’intera Frentania; i cittadini hanno bisogno di guardare al futuro con rinnovata fiducia e speranza. - dicono ancora nella nota congiunta gli esponenti del centrodestra cittadino - Per l’amore che proviamo per Lanciano ed i lancianesi, non ci tireremo indietro e ci faremo trovare preparati, per vincere”. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi