"Siamo pronti per una nuova stagione politica con una coalizione unita e compatta"
La nota congiunta di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Udc e Nuova Lanciano
“Da qualche mese abbiamo avviato proficue interlocuzioni al fine di elaborare un programma unitario che possa ridare nuovo slancio e lustro alla città di Lanciano dopo 10 anni di deludente amministrazione di centrosinistra a guida Pd e Progetto Lanciano”.
A dirlo è il centrodestra cittadino, in una nota congiunta firmata da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Udc e la lista civica Nuova Lanciano che affermano di essere compatti ed aperti al dialogo con le altre forze politiche in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno.
“L’obiettivo è quello di intraprendere una nuova stagione politica con una coalizione unita e compatta, aperta al confronto ed al dialogo con tutte le forze politiche ed i movimenti civici che si pongono alternativi all’attuale maggioranza di governo comunale, nonché con le associazioni e rappresentanti delle categorie produttive e sociali della città. - si legge nella nota - Ci siamo posti come metodo, preliminarmente, l’elaborazione di un programma amministrativo condiviso e solo successivamente l’individuazione del candidato sindaco che meglio potrà rappresentare la sintesi tra tutte le forze politiche. Siamo pronti a prenderci una importante responsabilità, la città deve tornare ad essere il motore propulsivo ed il punto di attrazione dell’intera Frentania; i cittadini hanno bisogno di guardare al futuro con rinnovata fiducia e speranza. - dicono ancora nella nota congiunta gli esponenti del centrodestra cittadino - Per l’amore che proviamo per Lanciano ed i lancianesi, non ci tireremo indietro e ci faremo trovare preparati, per vincere”.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
