Lanciano, screening anticovid per tutto il personale comunale
Tamponi antigenici rapidi somministrati oggi e lunedì 30 novembre
Screening anti covid per tutto il personale comunale di Lanciano, oggi, venerdì 27 e lunedì 30 novembre con la somministrazione dei tamponi antigenici rapidi nel foyer “Alfredo Cohen” del teatro Fenaroli.
Lo screening in questione verrà effettuato a tutto il personale comunale e agli organi istituzionali in indirizzo, che abbiano preventivamente manifestato la propria adesione, dalla Polizia Municipale, alla segreteria e l’avvocatura, al settore dei Lavori Pubblici, Urbanistica e Ambiente, Servizi alla Persona, Affari Generali e Programmazione Finanziaria ed Economica.
La somministrazione dei tamponi, per evitare rischiosi assembramenti, sarà fatta secondo rigorosa calendarizzazione del personale in ordine alfabetico e nel rispetto delle norme anticontagio.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
