Lanciano, screening anticovid per tutto il personale comunale - Tamponi antigenici rapidi somministrati oggi e lunedì 30 novembre

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 27/11/2020

Lanciano, screening anticovid per tutto il personale comunale

Tamponi antigenici rapidi somministrati oggi e lunedì 30 novembre

Screening anti covid per tutto il personale comunale di Lanciano, oggi, venerdì 27 e lunedì 30 novembre con la somministrazione dei tamponi antigenici rapidi nel foyer “Alfredo Cohen” del teatro Fenaroli.

Lo screening in questione verrà effettuato a tutto il personale comunale e agli organi istituzionali in indirizzo, che abbiano preventivamente manifestato la propria adesione, dalla Polizia Municipale, alla segreteria e l’avvocatura, al settore dei Lavori Pubblici, Urbanistica e Ambiente, Servizi alla Persona, Affari Generali e Programmazione Finanziaria ed Economica.

La somministrazione dei tamponi, per evitare rischiosi assembramenti, sarà fatta secondo rigorosa calendarizzazione del personale in ordine alfabetico e nel rispetto delle norme anticontagio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi