Covid, invariato il numero dei positivi e sale quello dei guariti
237 gli attualmente positivi e 80 i guariti nella seconda ondata
18 cittadini lancianesi sono risultati negativi al secondo tampone di controllo dopo essere stati positivi e sono quindi stati “riammessi in comunità”. Ad ufficializzarlo è il sindaco Mario Pupillo, dopo la comunicazione giornaliera da parte della Asl che, contestualmente, annuncia lo stesso numero di positivi.
Così, il numero dei positivi resta invariato a 237 e quello dei guariti sale a 80.
Dall’istituto Antoniano, come riferisce il dottor Evandro Tascione, il quadro clinico generale degli ospiti risulta stazionario e, al momento, non presenta particolari criticità in merito a complicanze gravi. Ieri ospiti e personali hanno ripetuto tutti nuovamente il tampone ed ora si è in attesa dell’esito presumibilmente venerdì.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
