Ztl, prorogata la sospensione fino al 7 gennaio 2021 - Facilitare l’asporto per le attività di ristorazione nei quartieri storici

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 24/11/2020

Ztl, prorogata la sospensione fino al 7 gennaio 2021

Facilitare l’asporto per le attività di ristorazione nei quartieri storici

È stata prorogata fino al 7 gennaio 2021 la sospensione della Ztl su tutto il territorio di Lanciano inizialmente prevista con scadenza oggi, 24 novembre.

Con l’istituzione della zona rossa, in tutta la regione, almeno fino al 3 dicembre prossimo e con le conseguenti limitazioni alle attività commerciali, l’amministrazione di Lanciano ha pensato di voler prorogare la sospensione della ztl per facilitare l’accesso dei privati alle attività di ristorazione, che secondo il DPCM in vigore, possono solo effettuare consegne a domicilio o d’asporto fino alle 22.

Pertanto, considerando anche le festività natalizie, si è deciso di prorogare la sospensione dei divieti di accesso e transito delle zone a traffico limitato su tutto il territorio di Lanciano, proprio per andare incontro alle attività ed ai metodi di consegna a loro consentiti, sino alle ore 7 del 7 gennaio 2021.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi