Consegna gratuita di farmaci a domicilio per chi è in quarantena e over 65 - Il servizio partirà da domani, venerdì 20 novembre
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 19/11

Consegna gratuita di farmaci a domicilio per chi è in quarantena e over 65

Il servizio partirà da domani, venerdì 20 novembre

Immagini di repertorioLa Protezione Civile di Lanciano ha attivato il servizio di consegna gratuita di farmaci a domicilio per gli ultra 65enni privi di rete familiare, per le persone in quarantena (positive e non) privi di rete familiare e per altre persone impossibilitate a raggiungere le farmacie.

I volontari della Protezione Civile convenzionati con il Comune di Lanciano - Croce Rossa Italiana, Ana gruppo "Maurizio Rosato", Vigili del Fuoco in congedo, Volontari del Soccorso "San Filippo Neri" - effettueranno consegne a domicilio dei farmaci prenotati il giorno prima nelle farmacie aderenti tramite i medici di base entro le ore 19 mediante whatsapp o telefonicamente al numero 3669393880.

La farmacie che aderiscono al servizio informeranno a loro volta i medici di base e i clienti del servizio, che entrerà in funzione a partire da domani venerdì 20 novembre. La consegna dei farmaci avverrà a distanza con la deposizione del pacco nei pressi dell'abitazione e nel rispetto delle norme di sicurezza in materia di Covid. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi