Riparazione dell’acquedotto: mercoledì 4 novembre niente acqua in 18 Comuni
La comunicazione della Sasi
La Sasi comunica che, "per eseguire un intervento urgente di riparazione della condotta principale in località Briccioli del comune di Altino e Fonte Ciccone del comune di Archi, dalle ore 8.00 di domani 4 Novembre 2020 verrà sospesa la normale fornitura idrica, con ripristino della stessa dalle ore mattutine del giorno 5 novembre 2020 nei seguenti Comuni:
Altino, Archi (per gli utenti di Capoluogo, Caduna, Ruscitelli, Ponte Maggiore e Sant’Amico), Atessa (per gli utenti di Capoluogo, San Marco, Piana la Fara, Pian Querceto, Monte Calvo e Castelluccio), Casalbordino, Casoli (per gli utenti di Colle Marco), Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano (per gli utenti di San Pastore e Crocetta), Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Vasto e Villalfonsina".
di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
