Tavolini all’aperto, sospensione delle tasse fino al 31 dicembre - Proroga dell’esenzione della Tosap fino a fine anno
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 28/10

Tavolini all’aperto, sospensione delle tasse fino al 31 dicembre

Proroga dell’esenzione della Tosap fino a fine anno

È stato prorogato al 31 dicembre 2020 l’esonero del pagamento della Tosap, la tassa sull’occupazione del suolo pubblico, inizialmente previsto fino al 31 ottobre. 

L'esenzione è rivolta alle imprese di pubblico esercizio (ristoranti, trattorie, pizzerie, bar, gelaterie, pasticcerie e similari) titolari di concessioni o di autorizzazioni concernenti l’utilizzazione di maggiori o nuove occupazioni di suolo pubblico, esonerate dal 1° maggio 2020 fino al 31 dicembre 2020 dal pagamento della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche.

La comunicazione di proroga per le occupazioni concesse con scadenza al 31 ottobre dovrà esse trasmessa all’indirizzo comune.lanciano.chieti@legalmail.it, utilizzando il modulo allegato. La ricevuta rilasciata dal sistema del protocollo del Comune di Lanciano costituisce titolo abilitativo alla prosecuzione dell’occupazione. La richiesta di maggiori o nuove occupazioni di suolo pubblico dovrà essere trasmessa all’indirizzo comune.lanciano.chieti@legalmail.it, utilizzando il modulo allegato, per il rilascio della relativa concessione. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi