Chiusura palestre, i gestori scendono in piazza - Protesta pacifica e apolitica giovedì 29 ottobre, in piazza Plebiscito
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 28/10

Chiusura palestre, i gestori scendono in piazza

Protesta pacifica e apolitica giovedì 29 ottobre, in piazza Plebiscito

Si danno appuntamento per giovedì 29 ottobre, alle ore 11, in piazza Plebiscito, i gestori delle palestre di Lanciano e comuni limitrofi per gridare insieme il proprio dissenso nei confronti dell’ultimo Dpcm di Giuseppe Conte che, dalla mezzanotte di lunedì scorso, ha costretto tutte le strutture sportive alla chiusura.

Dopo l’adeguamento alle nuove norme anticontagio, costato non poco ai titolari, accusano il governo di aver fatto una scelta scellerata e chiedono di poter tornare a lavoro in sicurezza.

Promettono una manifestazione pacifica e apolitica i titolari degli impianti sportivi, nel pieno rispetto della normativa anti covid, con mascherine e distanziamento, ed invitano anche quanti, sportivi e appassionati, abitualmente frequentano le palestre a partecipare alla protesta di piazza.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi