Chiusi i distributori automatici dalle 21 alle 6 di mattina - Ordinanza del sindaco Pupillo fino al 13 novembre
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 22/10

Chiusi i distributori automatici dalle 21 alle 6 di mattina

Ordinanza del sindaco Pupillo fino al 13 novembre

Saranno chiusi dalle ore 21 alle ore 6 del giorno seguente tutti i distributori automatici di alimenti e bevande presenti sul territorio comunale di Lanciano. Ad averlo deciso è stato il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo, con regolare ordinanza 235 del 21 ottobre scorso.

La nuova misura restrittiva si è resa necessaria per contrastare il diffondersi del contagio da coronavirus, così come previsto anche dall’ultimo Dpcm di Giuseppe Conte firmato per un nuovo aumento dei positivi al covid.

La misura resterà in vigore fino al 13 novembre, salvo ulteriori provvedimenti. È fatta eccezione per le “casette d’acqua” e i distributori automatici presenti nelle farmacie, parafarmacie, negli uffici, caserme e strutture sanitarie, nonché quelli dei tabaccai per i soli prodotti del monopolio di Stato e non alimentari.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi