Aggressione notturna dietro all’ex stazione, 18enne in Rianimazione. Caccia ai responsabili
Ricoverato a Pescara il ragazzo colpito da una gang di 5 giovani. Salvi i 2 amici
È ricoverato in Rianimazione a Pescara il diciottenne di Lanciano aggredito la scorsa notte da cinque giovani, alcuni dei quali minorenni.
Il pestaggio è avvenuto dietro l'ex stazione della ferrovia Sangritana. Secondo quanto riferisce l'Ansa, il ragazzo era in compagnia di due amici, tra cui una minorenne.
A un certo punto, in base a una prima ricostruzione dei fatti, i cinque si sono avvicinati e li hanno aggrediti per futili motivi. Due delle vittime sono riuscite a scappare evitando danni seri. Ad avere la peggio invece è stato il diciottenne, colpito da un pugno alla tempia. Gli amici lo hanno aiutato e portato a casa, ma le sue condizioni erano preoccupanti, perciò è stato necessario l'intervento del 118, che ha trasportato l'aggredito all'ospedale di Lanciano. Vista la gravità dell'ematoma alla testa, i medici del Renzetti hanno disposto il trasferimento a Pescara del paziente, che è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia.
I carabinieri, agli ordini del maggiore Vincenzo Orlando, hanno aperto un'inchiesta per individuare i responsabili attraverso testimoni e immagini della videosorveglianza.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
