Casoli, Palazzo Ricci diventa location per un moderno turismo di lusso - Investitori americani scelgono Casoli per un nuovo modo di fare turismo
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 09/10

Casoli, Palazzo Ricci diventa location per un moderno turismo di lusso

Investitori americani scelgono Casoli per un nuovo modo di fare turismo

14 lussuosi appartamenti per 126 acquirenti nel centro di Casoli. È il progetto della Viaggio Resorts, società americana che nel 2019 ha acquistato lo storico Palazzo Ricci per farne una moderna Private Residence Club. 14 appartamenti da acquistare come seconda casa, in un moderno concetto di multiproprietà che farà degli acquirenti i veri “padroni di casa”, non solo per qualche settimana all’anno, ma per sempre. Questa nuova formula di acquisto darà così la possibilità di avere tutti i benefit di una casa di proprietà, senza le spese di una casa singola, in più, in un luogo di pregio come Palazzo Ricci.

Palazzo Ricci è stato costruito nel 1799, da sempre di proprietà della famiglia Ricci, in cui si incontravano personaggi del calibro di Francesco Paolo Michetti o Gabriele D’Annunzio e oggi si propone come volano di nuovo turismo e vita del borgo abruzzese.

Ron Wade e Mike Brosnan della Viaggio Resorts - dice Valeria Milano, owner relations advisor - hanno comprato casa in Abruzzo, si sono innamorati di questo territorio e, con lo sguardo dritto al futuro, hanno scelto Palazzo Ricci per questo ambizioso progetto che mira a far diventare Casoli centro abruzzese di un nuovo turismo luxury da tutto il mondo”. Ci sono già una decina di acquirenti, tutti statunitesti, interessati a comprare un pezzetto di Palazzo Ricci per le loro vacanze immersi nella natura, in uno scenario d’altri tempi, con una vista da favola e tutti i comfort di oggi”.

“Abbiamo voluto coniugare - afferma Bimbi Bellhouse, project manager e partner - la sontuosità tipica di un palazzo ottocentesco con le comodità della nostra attuale quotidianità rendendo così gli appartamenti un perfetto mix tra classico e moderno, sia all’interno che nelle aree esterne”.

I lavori, come riferito dagli stessi Rom Wade e Mike Brosnan, inizieranno il prossimo novembre e dovrebbero essere completati in circa due anni.

Guarda il video

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi