Si torna a parlare di ex Torrieri nel prossimo consiglio comunale - Il consiglio si terrà nella Casa di conversazione nel rispetto delle norme anticovid
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 30/09

Si torna a parlare di ex Torrieri nel prossimo consiglio comunale

Il consiglio si terrà nella Casa di conversazione nel rispetto delle norme anticovid

È previsto per oggi pomeriggio, mercoledì 30 settembre, alle ore 17, il prossimo consiglio comunale a Lanciano, con 8 punti all’ordine del giorno.

Durante l’assise si tornerà soprattutto a parlare del dibattuto progetto di riqualificazione urbana dell’ex Torrieri in attuazione del programma integrato d’intervento. Sarà poi discussa l’interrogazione consiliare presentata dalla consigliera di Forza Italia, Graziella Di Campli, su interventi urgenti e indifferibili per il mercato coperto [LEGGI QUI] ed infine, il riconoscimento di altri quattro debiti fuori bilancio.

Il consiglio comunale, per garantire la dovuta distanza interpersonale ed il rispetto delle attuali norme anti contagio, si terrà nella sala “Benito Lanci” della Casa di Conversazione, in piazza Plebiscito.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi