Il canile di Lanciano va in tv - La struttura di Villa Martelli nel programma di Rete4 "Dalla parte degli animali"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 26/09

Il canile di Lanciano va in tv

La struttura di Villa Martelli nel programma di Rete4 "Dalla parte degli animali"

Il canile di Lanciano va in tv. Da lunedì 28 settembre, alle ore 15.30, per diverse puntate, volontari e cagnolini del rifugio comunale saranno ospiti del programma di Rete4 “Dalla parte degli animali”.

Tra divertimento, risate, code felice e corse a perdifiato a quattro zampe, ieri ci sono state le registrazioni delle puntate nella struttura di Villa Martelli.

“Ringraziamo Mediaset per aver scelto noi, li ringraziamo per aver scelto i nostri cagnoloni, li ringraziamo per questa bellissima opportunità. - dicono i volontari del canile di Lanciano - E allora innamoratevi guardando i loro occhi attraverso lo schermo della tv, innamoratevi delle loro parole non dette, innamoratevi e basta. Nel caso vi perdeste la prima messa in onda, potrete rivedere la puntata domenica 4 ottobre alle 11 su rete 4 o alle ore 14 su La5”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi