Scontro auto-furgone a Castel Frentano, giovane in gravi condizioni - L’allarme è scattato attorno alle 18.30, sul posto i soccorritori del 118
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Scontro auto-furgone a Castel Frentano, giovane in gravi condizioni

L’allarme è scattato attorno alle 18.30, sul posto i soccorritori del 118

Castelfrentano: i soccorsi dopo l'incidente di oggi pomeriggioUna giovane è rimasta gravemente ferita in un incidente in contrada Pietragrossa a Castelfrentano nel tardo pomeriggio di oggi. 

In base alle prime informazioni, attorno alle 18.30, la ragazza (classe 1999 di Sant'Eusanio del Sangro) stava viaggiando in direzione del paese risalendo dalla Val di Sangro a bordo di una Smart quando l'auto ha sbandato andando a sbattere contro un muro per poi scontrarsi con un furgone che transitava nel senso di marcia opposto.

Sul posto i soccorritori del 118 che hanno chiesto l'intervento dell'elicottero per il trasferimento d'urgenza all'ospedale di Pescara.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Castelfrentano per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente.

In aggiornamento

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi