Maltempo e smottamenti, chiusa la strada comunale per Poggiofiorito - L’ordinanza del sindaco Mario Pupillo

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 06/08

Maltempo e smottamenti, chiusa la strada comunale per Poggiofiorito

L’ordinanza del sindaco Mario Pupillo

A causa del fango accumulatosi dopo la pioggia consistente di ieri su un ampio tratto della strada comunale per Poggiofiorito, in località Costa di Chieti, il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo ha disposto la chiusura della strada.

Il tratto intressato è quello che va dall'incrocio con strada comunale Salarolo al limite comunale di Lanciano in corrispondenza con l'innesto della SP 59 Costa di Chieti.

L'enorme quantità d'acqua ha infatti favorito lo smottamento dei terreni agricoli circostanti, con conseguente accumulo di fango che impedisce la circolazione rendendo il tratto potenzialmente pericoloso per la pubblica incolumità.

L'area sarà delimitata mediante apposita segnaletica che verrà disposta all'inizio e alla fine del tratto interessato, e a ogni ingresso laterale sui terreni agricoli.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi