Passaggio del martelletto: è Marcello Rovetto il nuovo presidente del Rotary Club di Lanciano - Il programma: "Attenzione a giovani, lotta alle povertà e alla violenza"

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 27/07

Passaggio del martelletto: è Marcello Rovetto il nuovo presidente del Rotary Club di Lanciano

Il programma: "Attenzione a giovani, lotta alle povertà e alla violenza"

Marcello Rovetto (a sinistra) riceve il martelletto da Alberto D'Alessandro"Ottimisti e ambiziosi quanto basta". Questo l'headline dell'annata 2020-2021 indicato da Marcello Rovetto, nuovo presidente del Rotary Club Lanciano. Succede ad Alberto D'Alessandro, che gli ha ceduto il testimone nel corso della tradizionale cerimonia del Passaggio del martelletto, che si è svolta ieri sera, alla presenza del governatore del Distretto 2090, Rossella Piccirilli.

"Ho l'onore di presiedere un Club con 42 anni di storia, vivo e vitale, impegnato in nobili service che anch'io porterò avanti con dedizione assoluta - ha detto il neo presidente -. Sono orgoglioso di essere parte di un sodalizio che vede nel fare il proprio tratto distintivo, perché sono le azioni concrete a vivificare il senso di appartenenza e rendere il Rotary un'organizzazione solidale e credibile".

"Lotta alle nuove povertà, formazione dei giovani, attenzione al disagio sociale e alla violenza contro donne e minori sono solo alcune delle priorità indicate da Rovetto", si legge in una nota del Rotary Club di Lanciano.

I membri del nuovo consiglio direttivo: Walter Genovesi, vice presidente; Franco Scioli, segretario; Fabio D'Amore, tesoriere; Fausto Troilo, prefetto; Fausto La Morgia, Giacomo De Crecchio, Errico D'Amico e Mario La Morgia consiglieri; Past President Alberto D'Alessandro, Presidente incoming Nereo Dell'Aventino.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi