Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 14/07/2020

Nuova strumentazione per la rianimazione di Lanciano donata da Ecolan

Consegnato un apparecchio del valore di 13mila euro

Continuano l'attenzione e la generosità delle aziende del territorio nei confronti dei presidi ospedalieri. Questa mattina l'amministratore delegato di Ecolan, Massimo Ranieri, ha consegnato al Renzetti di Lanciano un nuovo apparecchio che impreziosirà la dotazione del reparto di Rianimazione. Si tratta di un sistema all in one per la gestione delle vie aeree superiori Gildescope Core.

"La scelta dell'attrezzatura è stata effettuata da Ranieri, dopo aver verificato le esigenze dell'unità operativa con il Direttore, Daniela Albanese - spiega la Asl -. La donazione, del valore di 13mila euro, va a integrare la dotazione strumentale del reparto e permetterà di migliorare l'assistenza ai pazienti critici ricoverati".

Questa mattina, dopo la consegna, l'équipe medica e infermieristica hanno espresso il sincero ringraziamento per l'attenzione e la generosità dimostrate.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi