Rottura alla condotta principale, 22 comuni senz’acqua - Ecco tutte le zone di Lanciano interessate dallo stop idrico
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 30/06

Rottura alla condotta principale, 22 comuni senz’acqua

Ecco tutte le zone di Lanciano interessate dallo stop idrico

Per consentire l’esecuzione dei lavori di riparazione della condotta principale in località Borrechi di Castel Frentano, dalle ore 8.30 di domani, 1 luglio 2020 in 22 comuni del frentano e in diverse zone di Lanciano. Al fine di garantire l’approvvigionamento per eventuali forniture di soccorso, il punto di prelievo sarà in località Marcianese, al serbatoio denominato Passaggio a Livello, per mezzi muniti di motopompe. 

Questi i comuni e le zone coinvolti: Ari; Arielli; Canosa Sannita; Casoli (località Fiorentini, Pianibbie, Colle Barone, Guarenna e Verratti); Castel Frentano; Crecchio, Fossacesia; Frisa; Giuliano Teatino; Mozzagrogna; Ortona; Poggiofiorito; Ripa Teatina; Rocca San Giovanni; Santa Maria Imbaro; Sant’Eusanio del Sangro; San Vito Chietino; Tollo; Treglio; Vacri; Villamagna e Lanciano (contrade Buongarzone, Carrieri, Gaeta, San Nicolino, Villa Spoltore, Camicie, Colle Campitelli, Colle Pizzuto, Costa di Chieti, Follani, Fontanelle, Gaeta, Iconicella, Madonna del Carmine, Marcianese, Nasuti, Re di Coppe, Rizzacorno, Sant’Amato, Sant’Onofrio, Serre, Spaccarelli, Torremarino; viale Cappuccini e traverse fino a San Pietro dalla rotonda di Marcianese); via Barrella; via Borsellino; via Brigata Maiella; via Decorati al valor militare; via Don Minzoni; via Rosato e traverse; via Martiri VI ottobre e traverse da incrocio con via Brigata Maiella fino a incrocio con via Fagiani; via Santo Spirito; via Silone; via Tinari e traverse; Villa Andreoli; Villa Elce; Villa Martelli; Villa Pasquini; Villa Stanazzo; zona industriale.

L'erogazione dell'acqua sarà ripristinata nella tarda serata di domani.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi