Ztl, da giovedì 2 luglio attiva anche nel quartiere Borgo - Riparato il pannello di corso Roma, da giovedì si torna alla normalità
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 29/06

Ztl, da giovedì 2 luglio attiva anche nel quartiere Borgo

Riparato il pannello di corso Roma, da giovedì si torna alla normalità

Tornerà attiva anche nel quartiere Borgo la Ztl a partire dalle ore 14 di giovedì 2 luglio, con i soliti orari: ZTL non attiva ore 7-14 e 16-20 dal lunedì al sabato; ZTL attiva ore 0-7, 14-16 e 20-24 dal lunedì al sabato e 0-24 la domenica.

Il pannello luminoso del varco 6 in ingresso da Corso Roma è stato infatti riparato e a partire dal 2 luglio la ZTL potrà tornare operativa anche nel quartiere Borgo dopo la riattivazione nel quartiere Lancianovecchia (non attiva 9-13 16-20 tutti i giorni; attiva 13-16 e 20-9 tutti i giorni).

“Le ZTL nel centro storico di Lanciano tornano dunque ad essere attive gradualmente, come annunciato e anticipato per tempo: dalla settimana scorsa è tornata attiva quella del quartiere Lancianovecchia, - dice l’assessore a Mobilità e Commercio, Patrizia Bomba - da giovedì 2 luglio quella del quartiere Borgo. Il ritardo di una settimana è stato dovuto ai tempi di riparazione del pannello luminoso del varco di corso Roma; invito la cittadinanza alla massima attenzione ai messaggi che troveranno all'ingresso delle ZTL, che conserveranno gli orari consueti”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi