Ztl, da giovedì 2 luglio attiva anche nel quartiere Borgo - Riparato il pannello di corso Roma, da giovedì si torna alla normalità

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 29/06

Ztl, da giovedì 2 luglio attiva anche nel quartiere Borgo

Riparato il pannello di corso Roma, da giovedì si torna alla normalità

Tornerà attiva anche nel quartiere Borgo la Ztl a partire dalle ore 14 di giovedì 2 luglio, con i soliti orari: ZTL non attiva ore 7-14 e 16-20 dal lunedì al sabato; ZTL attiva ore 0-7, 14-16 e 20-24 dal lunedì al sabato e 0-24 la domenica.

Il pannello luminoso del varco 6 in ingresso da Corso Roma è stato infatti riparato e a partire dal 2 luglio la ZTL potrà tornare operativa anche nel quartiere Borgo dopo la riattivazione nel quartiere Lancianovecchia (non attiva 9-13 16-20 tutti i giorni; attiva 13-16 e 20-9 tutti i giorni).

“Le ZTL nel centro storico di Lanciano tornano dunque ad essere attive gradualmente, come annunciato e anticipato per tempo: dalla settimana scorsa è tornata attiva quella del quartiere Lancianovecchia, - dice l’assessore a Mobilità e Commercio, Patrizia Bomba - da giovedì 2 luglio quella del quartiere Borgo. Il ritardo di una settimana è stato dovuto ai tempi di riparazione del pannello luminoso del varco di corso Roma; invito la cittadinanza alla massima attenzione ai messaggi che troveranno all'ingresso delle ZTL, che conserveranno gli orari consueti”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi