Mastrogiurato, torna la selezione per le Dame di Quartiere - Incertezze sull’organizzazione dell’evento, ma l’associazione non si ferma
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 23/06

Mastrogiurato, torna la selezione per le Dame di Quartiere

Incertezze sull’organizzazione dell’evento, ma l’associazione non si ferma

Non ci sono ancora certezze, né nelle norme e prescrizione anti covid, né in ciò che accadrà a livello di eventi e manifestazioni. Ma l’associazione Il Mastrogiurato di Lanciano, seppur nella precarietà, ha coraggiosamente deciso di non fermarsi e continuare a prepararsi, tenendo d’occhio le prescrizioni destinate alla tutela della salute pubblica, bene primario.

Ciò detto, anche quest’anno, l’associazione Il Mastrogiurato invita tutte le amiche, signore, donne e fanciulle a partecipare alla selezione 2020 per le Dame di Quartiere. Basta essere maggiorenni e rispondere ai requisiti richiesti per provare ad essere per un giorno la protagonista della Rievocazione Storica più antica d’Abruzzo.

Per partecipare basta comunicare la propria adesione inviando una e-mail all’indirizzo ilmastrogiurato@gmail.com indicando il proprio nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico ed allegando da 2 a 4 foto (recenti) di cui almeno una in primo piano ed una a figura intera. Le candidate saranno contattate successivamente. Le iscrizioni si chiuderanno il 18 luglio 2020.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi