Finito il lockdown, riaprono gli uffici della Sasi - "Recarsi agli sportelli solo in caso di stretta necessità"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 10/06

Finito il lockdown, riaprono gli uffici della Sasi

"Recarsi agli sportelli solo in caso di stretta necessità"

Il ritorno graduale e prudente alla normalità vale anche per la Sasi che, dopo la riapertura degli sportelli di Lanciano e Vasto, sta procedendo anche a riaprire quelli ubicati in altre località.

Il servizio agli utenti torna ad essere completo ed efficace come sempre, anche se - nella particolare situazione che ancora stiamo vivendo - è preferibile che ci si rivolga agli sportelli per problemi che non possono essere risolti in altro modo, ovvero quando ci sono questioni urgenti da chiarire e da definire.

Si tratta di un suggerimento per evitare che si formino code, con le deducibili e conseguenti perdite di tempo, per questioni che potrebbero essere risolte consultando il sito della società dove sono facilmente individuabili le informazioni e i chiarimenti riguardo vari aspetti, specialmente in merito alle fatture, oppure telefonando al call center .

“È sicuramente importante per i cittadini sapere che sono tornati accessibili gli sportelli  al pubblico, il nostro obiettivo resta quello di garantire il servizio migliore agli utenti – sottolinea Manuela Carlucci, dirigente del settore commerciale della Sasi – anche durante il lockdown abbiamo cercato di assicurare un servizio di corretta e completa informazione pur con le note restrizioni e difficoltà. Abbiamo invitato a consultare il nostro sito che tuttora resta il più veloce canale di informazione, oppure si può telefonare al numero verde. Poi se è necessario, - conclude - ci si potrà recare agli sportelli della propria zona, dove il personale sarà pronto e disponibile a fornire tutte le risposte”.

 

Ecco gli orari degli sportelli e le relative città.

Lanciano e Vasto: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 16 con esclusione della giornata di venerdì

Ortona: martedì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 16, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12

San Salvo: martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 16

Guardiagrele: mercoledì dalle 9 alle 12 (riapertura prevista per oggi, 10 giugno)

Atessa: giovedì dalle 9.30 alle 12.30 (riapertura prevista per domani, giovedì 11 giugno)

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi