Trovato a danneggiare auto con violenza, deferito 48enne di Lanciano - Bloccato dagli agenti, ha opposto resistenza e li ha minacciati
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Cronaca 09/06

Trovato a danneggiare auto con violenza, deferito 48enne di Lanciano

Bloccato dagli agenti, ha opposto resistenza e li ha minacciati

Ieri pomeriggio, gli agenti del commissariato di Lanciano, guidati dal vice questore Lucia D'Agostino, allertati da alcuni cittadini, sono intervenuti nella zona industriale di Lanciano dove hanno trovato un uomo, C.D., 48 anni di Lanciano, intento a danneggiare, con immotivata ed inaudita violenza, alcune vetture parcheggiate nella zona nonché l’illuminazione di un’abitazione.

L’uomo, dopo aver opposto resistenza agli agenti e dopo averli minacciati, è stato bloccato dai poliziotti e accompagnato nel locale commissariato, dove è stato deferito per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e minacce.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi