Dosi di cocaina in casa pronte per essere spacciate, deferito 46enne per spaccio - La droga è stata trovata a seguito di una perquisizione degli agenti di Lanciano
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Cronaca 09/06

Dosi di cocaina in casa pronte per essere spacciate, deferito 46enne per spaccio

La droga è stata trovata a seguito di una perquisizione degli agenti di Lanciano

È stato deferito per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, G.G., 46 anni di Lanciano a seguito di una perquisizione nella sua abitazione da parte degli agenti della Sezione Anticrimine del commissariato di Lanciano.

Gli uomini, diretti dal vice questore Lucia D’Agostino, in una cassetta hanno rinvenuto due dosi di cocaina, in bustine termosaldate, pronte per essere spacciate.

È stato, inoltre, trovato un bilancino di precisione ed un foglio in plastica dello stesso tipo utilizzato per il confezionamento. Il tutto è stato sequestrato e messo a disposizione della locale Procura della Repubblica.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi