Le strade dell’Unibasket e di Claudio Corà si separano - Dopo due stagioni sulla panchina frentana, il saluto del coach
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Sport 27/05

Le strade dell’Unibasket e di Claudio Corà si separano

Dopo due stagioni sulla panchina frentana, il saluto del coach

L’Unibasket Lanciano comunica che, dopo due stagioni, Claudio Corà non siederà sulla panchina rossonera nel campionato 2020 – 2021. La società frentana ed il coach vicentino hanno deciso in maniera consensuale e del tutto amichevole di interrompere con un anno di anticipo il loro rapporto di collaborazione.

Claudio Corà, arrivato in Abruzzo per guidare la We’re Basket Ortona in serie B sul finire della stagione 2017 – 2018, lo scorso anno ha condotto la neonata Unibasket all’esaltante vittoria della regular season nel Campionato di Serie C Gold Nazionale (fino alla semifinale playoff persa poi contro Montegranaro), ed anche per questa stagione, prima della forzata chiusura dei campionati a causa dell’emergenza Covid-19, le ambizioni di alta classifica era rimaste intatte.

L’Unibasket Lanciano ringrazia sentitamente Corà per aver arricchito il processo di crescita della realtà sportiva frentana con la sua esperienza, le sue capacità, la sua passione e gli augura le migliori fortune professionali ed umane.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi