#ripartoinbici, l’iniziativa di LancianOMObile - Fiab - Tre percorsi in bici da poter percorrere in città senza creare assembramenti
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 22/05

#ripartoinbici, l’iniziativa di LancianOMObile - Fiab

Tre percorsi in bici da poter percorrere in città senza creare assembramenti

Si chiama #ripartoinbici l’iniziativa di LancianOMObile - Fiab, in programma per domani, sabato 23 maggio dalle 17 alle 20.

Nessun vero incontro fisico, nessun assembramento, solo la voglia di fare un giro in bici nella nostra città per ripartire percorrendo le bike-line della possibile bicipolitana di Lanciano. Mettendo insieme linea rossa, arancione e azzurra, si percorrono circa 28 chilometri.

Sarà poi possibile postare su Facebook foto, video, percorsi e impressioni durante l’avventura urbana in bici per condividere insieme questo nuovo modo di “stare insieme” all’aria aperta.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi