Nuovo avviso per i buoni spesa da lunedì 11 maggio - Ai beneficiari saranno consegnate anche mascherine chirurgiche
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 08/05

Nuovo avviso per i buoni spesa da lunedì 11 maggio

Ai beneficiari saranno consegnate anche mascherine chirurgiche

Sarà pubblicato il prossimo lunedì 11 maggio il nuovo avviso per chi non ha usufruito nelle precedenti tranche dei buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità. Insieme ai buoni, che verranno distribuiti sia ai vecchi che ai nuovi beneficiari, saranno distribuite anche le mascherine chirurgiche messe a disposizione del Comune e dei cittadini bisognosi da Anxam. 

“Raccomando a tutti di usare prudenza e di continuare ad applicare le misure di sicurezza note: - dice il sindaco Mario Pupillo - distanziamento fisico di almeno 1 metro, mascherine negli ambienti chiusi e divieto di assembramenti. Il coronavirus cammina sulle nostre gambe, non dimentichiamolo”.

Prosegue intanto la manifestazione di interesse, riservata ai ristoratori, per chi volesse usufruire di più spazio all’aperto fuori dalle proprie attività in vista della riapertura di bar e ristoranti. Gli interessati possono inviare la propria richiesta entro mercoledì 13 maggio [LEGGI QUI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi