Mezz’ora con... Barbara Di Castelnuovo: "Parola d’ordine: positività!" - L’ntervista in diretta Instagram per parlare di commercio, prospettive e futuro

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 28/04

Mezz’ora con... Barbara Di Castelnuovo: "Parola d’ordine: positività!"

L’ntervista in diretta Instagram per parlare di commercio, prospettive e futuro

"Quest'anno non dobbiamo pensare al guadagno, ma a salvarci". Commercio, futuro e prospettive. Di questo abbiamo parlato ieri nella Mezz'ora con... Barbara Di Castelnuovo, proprietaria di un negozio di abbigliamento per bambini in centro, nell'intervista in diretta Instagram di Zonalocale.

Tra le poche "fortunate" ad aver già potuto ritirare su la serranda della sua attività, ci ha raccontato com'è stato tornato a lavorare, quali e quante precauzioni ha dovuto - e deve - prendere ogni giorno, ma soprattutto, ci ha voluto parlare del sorriso, il suo e quello delle sue clienti.

 

Ecco l'intervista con Barbara:

 


SEGUI ZONALOCALE SU INSTAGRAM >>> CLICCA QUI

GUARDA TUTTE LE INTERVISTE >>> CLICCA QUI

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi