Nuove mascherine e tute certificate in dono all’ospedale di Lanciano - Il dono arriva dall’Ecologica Sangro
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 23/04

Nuove mascherine e tute certificate in dono all’ospedale di Lanciano

Il dono arriva dall’Ecologica Sangro

C’è anche l'Ecologica Sangro, la società per azioni della famiglia Di Zio che opera nei servizi ambientali, a dare una mano nell’emergenza coronavirus, a chi è impegnato in prima linea.

La nota azienda ha acquistato mascherine FFP2, tute chimiche, tute antivirus e mascherine chirurgiche, tutte certificate, per un valore di 10 mila euro. I dispositivi sono stati consegnati alla Farmacia del "Renzetti", a disposizione di tutti gli operatori. 

Abbiamo a cuore il tema della sicurezza del personale - ha detto il presidente, Alessandro Di Francesco - per questo abbiamo investito sui materiali di protezione. L'ospedale ne ha un gran bisogno, perché il consumo quotidiano è elevato, e noi, da sempre vicini alle necessità del territorio, abbiamo voluto dare il nostro contributo pensando agli operatori e all'impegno profuso ogni giorno in ospedale. Abbiamo profonda gratitudine per loro e l'abbiamo espressa con questo nostro piccolo gesto”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi