Mezz’ora con... Roberto Colacioppo: "Cerchiamo la positività anche in questo momento" - L’intervista in diretta Instagram per parlare di fotografia, lavoro e ripresa
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Personaggi 21/04

Mezz’ora con... Roberto Colacioppo: "Cerchiamo la positività anche in questo momento"

L’intervista in diretta Instagram per parlare di fotografia, lavoro e ripresa

Dopo la pausa del weekend, torna l'appuntamento delle 18 con "Mezz'ora con...", l'intervista in diretta Instagram sul profilo di Zonalocale. Ospite di ieri, il fotografo lancianese Roberto Colacioppo che ci ha parlato sì di lavoro, ripresa e preoccupazioni, ma soprattutto di come guardare al mondo, da dietro l'obiettivo, con la positività ed il sorriso, nonostante tutto. 

"Anche grazie al mio lavoro - ha detto Roberto durante la diretta Instagram - ho avuto l'opportunità di girare un po' di più per documentare ciò che sta accadendo. Ma non mi sono mai voluto soffermare sulle tristezze di questo momento, bensì ho cercato di cogliere il bello della speranza e della solidarietà, dai volontari ai cittadini comuni".

E anche per quanto riguarda i progetti, lavorativi e associativi, non si è di certo fermato. "L'80% delle cerimonie di quest'anno sono saltate ma, insieme ai nostri clienti, - ha spiegato - abbiamo cercato di trovare soluzioni per tutti per il 2021. E anche con l'associazione Social Photo Street, seppur virtualmente, ci stiamo muovendo per un autunno all'insegna della fotografia.


Qui l'intervista a Roberto:




SEGUI ZONALOCALE SU INSTAGRAM >>> CLICCA QUI

GUARDA TUTTE LE INTERVISTE >>> CLICCA QUI

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi