Mezz’ora con... Raffaele Jair: "Continuate a sorridere, anche con le mascherine" - L’intervista in diretta Instagram con il dj ed animatore
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Musica 17/04

Mezz’ora con... Raffaele Jair: "Continuate a sorridere, anche con le mascherine"

L’intervista in diretta Instagram con il dj ed animatore

"Continuare a sorridere, anche da sotto le mascherine". È questa la ricetta del dj ed animatore Raffaele Di Nunzio, per tutti "Jair", ieri ospite della "Mezz'ora con...", intervista in diretta Instagram di Zonalocale. Dalle prime misure restrittive emanate dal governo Conte, Raffaele ha iniziato una serie di dirette sui social, una delle quali proprio dall'account Instagram di Zonalocale per intrattenere ed intrattenersi in questo periodo di stop forzato.

Ma la vera preoccupazione, per chi vive di serate ed eventi, ora va alla stagione estiva che è ormai alle porte e, con il rischio contagio ancora elevato, si preannuncia la più difficile di sempre. "La cultura, il turismo e l'intrattenimento rappresentanto il 13% del Pil nazionale. - dice Raffaele - Sicuri di volerne (o poterne) fare a meno?".

 

Qui l'intervista con Raffaele:

 

 

SEGUI ZONALOCALE SU INSTAGRAM >>> CLICCA QUI

GUARDA TUTTE LE INTERVISTE >>> CLICCA QUI

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi