Mezz’ora con... don Angelo Giordano: "Questa settimana santa in silenzio può essere un’opportunità" - L’intervista in diretta Instagram con il giovane parrocco frentano
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Personaggi 07/04

Mezz’ora con... don Angelo Giordano: "Questa settimana santa in silenzio può essere un’opportunità"

L’intervista in diretta Instagram con il giovane parrocco frentano

"Il silenzio di questa settimana santa ci aiuterà a riscoprire il vero significato della Passione di Cristo e della Pasqua, divisi fisicamente, ma interconnessi come mai fino ad ora". Sono state queste le parole di don Angelo Giordano nell'intervista in diretta Instagram di ieri per la rubrica "Mezz'ora con..."

Il giovane parroco frentano ci ha parlato di come affrontare al meglio questa settimana santa in quarantena, orfani dei soliti e tradizionali riti, ma con l'opportunità di vivere questo periodo, non solo pasquale, cercando ognuno la propria opportunità di crescita interiore per riscoprirci, anche se lontani, davvero come fratelli.

 


Ecco l'intervista con don Angelo:



SEGUI ZONALOCALE SU INSTAGRAM >>> CLICCA QUI

GUARDA TUTTE LE INTERVISTE >>> CLICCA QUI

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi