Parte da Lanciano uno dei container per il pre-triage dell’ospedale di Campobasso - Dal parcheggio di Sant’Egidio al Cardarelli grazie agli uomini del C.O.E. Avezzano
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 03/04

Parte da Lanciano uno dei container per il pre-triage dell’ospedale di Campobasso

Dal parcheggio di Sant’Egidio al Cardarelli grazie agli uomini del C.O.E. Avezzano

Arriverà anche da Lanciano uno dei container destinati all’ospedale Cardarelli di Campobasso che saranno utilizzati per il pre-triage dei pazienti con sospetti sintomi da Covid-19.

Il container, da questa settimana a Campobasso, è quello utilizzato dalla Tercos srl, ditta molisana che, fino a qualche settimana fa, si stava occupando dei lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio in contrada Sant’Egidio.

Gli uomini del C.O.E. (Centro Operativo Emergenza) della Croce Rossa di Avezzano, insieme alla Protezione Civile della regione Molise, si sono occupati del trasporto della struttura nell’ospedale del capoluogo molisano. I container si sono resi necessari a seguito del crollo di una delle tende impiegate per il pre-triage al Cardarelli, a causa della neve della settimana scorsa.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi