Lezioni online anche per la Scuola Civica di Musica - Appuntamenti online per allievi e docenti che scelgono questa nuova via
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 30/03

Lezioni online anche per la Scuola Civica di Musica

Appuntamenti online per allievi e docenti che scelgono questa nuova via

Lezioni individuali online anche per la Scuola Civica di Musica di Lanciano. A comunicarlo è il presidente, Alberto Paone che, di comune accordo con docenti, il sindaco Mario Pupillo e l’assessore alla Cultura, Marusca Miscia, visto il perdurare della situazione di emergenza, ha deciso di dare questa nuova opportunità agli allievi.

L'iniziativa costituisce una opportunità data a docenti ed allievi per mantenere per quanto possibile la continuità didattica. L'adesione alla iniziativa è su base volontaria, nel senso che si richiede l'adesione volontaria sia dei ragazzi che degli insegnanti.

Il programma prevede una lezione settimanale singola tenuta con mezzi di trasmissione telematica a scelta e cura del docente. Il costo è stato contenuto, per favorire tutte le famiglie in difficoltà in questo particolarissimo momento, in 10 euro per lezione, da corrispondersi in una soluzione alla fine di ciascun mese mediante bonifico. I docenti percepiranno dalla scuola il consueto emolumento.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi