All’ospedale e all’hospice mimose per tutte le donne - Un momento leggero per le donne ricoverate nel giorno della loro festa
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 09/03

All’ospedale e all’hospice mimose per tutte le donne

Un momento leggero per le donne ricoverate nel giorno della loro festa

In ospedale può esserci spazio anche per un momento leggero, che, specie di questi tempi, è quanto mai necessario. È accaduto ieri a Lanciano, dove un gruppo di volontari, guidati dalla Croce Gialla, ha voluto sottolineare la ricorrenza della Giornata internazionale della donna

Alle donne, operatrici e ricoverate di tutte le Unità operative del "Renzetti" e dell'hospice "Alba Chiara", sono stati donati rami di mimose. Un gesto assai apprezzato, che ha donato un sorriso e colorato di giallo una domenica resa speciale da un omaggio inatteso.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi