"Abitare Oggi" si farà, nessun allarme coronavirus - Il presidente rassicura: "Non ci sono aziende dal nord Italia"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 aprile 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

bar_chartInfografiche Covid Abruzzo keyboard_arrow_up keyboard_arrow_down

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 27/02

"Abitare Oggi" si farà, nessun allarme coronavirus

Il presidente rassicura: "Non ci sono aziende dal nord Italia"

“Ad oggi tutte le autorità istituzionali, Regione, Provincia, Comune, Prefettura e Asl hanno confermato che nella nostra regione non è presente alcuna situazione che possa destare preoccupazione per la salute pubblica. Quindi pur rimanendo vigili su eventuali aggiornamenti o decisioni da parte delle autorità competenti ci auguriamo che la manifestazione possa svolgersi seguendo il programma stabilito”.

A parlare è il presidente di Lancianofiera Franco Ferrante precisando che “Abitare Oggi, Fiera dell'Edilizia e dell'Architettura", sarà inaugurata così come previsto, il prossimo 28 febbraio alle 11.

Sono molte le persone che si sono interrogate, che hanno chiesto e telefonato al centralino dell'Ente fieristico per sapere se ci fossero cambiamenti e se la Rassegna fosse stata sospesa o rinviata. Sono settimane difficili, con il dramma del Coronavirus che ha colpito molte regioni della Penisola.

Comprensibili i timori e le preoccupazioni, soprattutto in merito alle aziende espositrici. Anche in questo caso Ferrante rassicura “Non ci sono aziende che arrivano dal Nord Italia, a rappresentarle ci sono rivenditori locali”. Non ci sono, dunque, variazioni, l'auspicio è che il programma fieristico possa svolgersi nel migliore dei modi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi