Martedì 25 torna il Carnevale in piazza a Lanciano - Spettacolo di bolle di sapone e sparo del carnevale in piazza Plebiscito
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 aprile 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

bar_chartInfografiche Covid Abruzzo keyboard_arrow_up keyboard_arrow_down

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Eventi 22/02

Martedì 25 torna il Carnevale in piazza a Lanciano

Spettacolo di bolle di sapone e sparo del carnevale in piazza Plebiscito

Martedì 25 febbraio torna il Carnevale a Lanciano con una serie di iniziative che animeranno il giorno di Carnevale per grandi e soprattutto, piccini. Alle ore 16 andrà in scena nel salone d'onore "Benito Lanci" della Casa di Conversazione lo spettacolo di bolle di sapone giganti del Mago Ivano; lo spettacolo sarà replicato alle ore 17. Ingresso gratuito.

Alle ore 19, spettacolo di fuochi d'artificio in piazza Plebiscito a cura della ditta Pirotecnica Lanci di Guastameroli. A seguire, tradizionale incendio del Carnevale realizzato da Claudio e Luca Rosato dell'associazione culturale Quartiere Civitanova. 

"Il Carnevale a Lanciano si festeggia, rigorosamente in maschera, nel cuore del bellissimo centro storico della nostra città. Grandi e piccini sono invitati a partecipare agli spettacoli, - dice l’assessore alla Cultura, Marusca Miscia - tutti gratuiti, che abbiamo organizzato per rendere ancora più divertente il Carnevale nella meravigliosa cornice di piazza Plebiscito, grazie anche alla preziosa collaborazione delle associazioni e delle attività coinvolte”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi