Auto si ribalta dopo uno scontro in centro a Lanciano, ferita una donna
L’episodio stamattina
Una donna ferita in uno scontro tra due auto a Lanciano. È successo stamattina poco dopo le 10 in via Luigi De Crecchio. Una Fiat 500 ha impattato con una Fiat Multipla in corrispondenza dell'incrocio di via Vittorio Veneto.
La Fiat 500, dopo lo scontro, si è ribaltata su un lato abbattendo un palo della segnaletica e terminando la propria corsa sul gradino del marciapiede. Fortunatamente nello scontro non sono stati coinvolti pedoni. La donna ferita viaggiava sulla Multipla condotta dal marito; sulla 500 c'era solo il conducente.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e gli agenti del commissariato.
In aggiornamento
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
