Unibasket Lanciano fermata dalla Bramante Pesaro - Al Palazzetto dello Sport finisce 68 a 63 per i marchigiani
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Sport 10/02

Unibasket Lanciano fermata dalla Bramante Pesaro

Al Palazzetto dello Sport finisce 68 a 63 per i marchigiani

Non bastano all’Unibasket una rinnovata grinta e tanta forza di volontà per interrompere la serie negativa e tornare alla vittoria tra le mura amiche. Al termine di una partita intensa e in discussione fino agli ultimi secondi è la Bramante Pesaro, sul parquet del Palazzetto dello Sport di Lanciano, a conquistare i due punti in palio fissando il risultato sul 68 a 63.

Il Lanciano, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di essere ben’altra squadra rispetto a quella vista domenica scorsa con il Vasto ma purtoppo questo ritrovato e positivo atteggiamento non è bastato per ritornare a sorridere con una vittoria.

Tra due settimane a Falconara (il prossimo weekend la C Gold si ferma) bisognerà ripartire dalla voglia vista oggi per conquistare i due punti ed approcciare nella maniera migliore possibile gli ultimi appuntamenti di regular season.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi