Cultura Sviluppa Città, il forum degli addetti al lavoro su cultura e turismo - L’appuntamento è per venerdì 7 febbraio, dalla ore 14.30

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 05/02

Cultura Sviluppa Città, il forum degli addetti al lavoro su cultura e turismo

L’appuntamento è per venerdì 7 febbraio, dalla ore 14.30

Cultura Sviluppa Città è un evento che si terrà a Lanciano venerdì 7 febbraio,, dalle ore 14.30, nei locali dell’auditorium Diocleziano per parlare di un percorso di studio e analisi finalizzato a definire una strategia per lo sviluppo culturale e la promozione turistica di Lanciano.

Il progetto, promosso dall’assessore alla Cultura e al Turismo di Lanciano, Marusca Miscia, è stato portato avanti dal Comitato provinciale Pro Loco UNPLI Chieti che ha messo a disposizione un team di esperti per accompagnare il Comune in questo lavoro di analisi.

Si inizierà con l’intervento di indirizzo e inquadramento dell’assessore Marusca Miscia, a seguire l’illustrazione del progetto da parte dei progettisti Carlo D’Angelo e Paolo Sacchetti.

Parteciperanno inoltre Rosaria Mencarelli, soprintendente archeologia, belle arti e paesaggio per l’Abruzzo, Claudio Bocci, già direttore Federculture, Massimiliano Monetti, presidente Confcooperative Abruzzo.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’e-mail dedicata culturasviluppacitta@lanciano.eu mentre per partecipare è preferibile registrarsi anticipatamente entro il 6 febbraio cliccando su questo link. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi