Silvio e Claudia, due lancianesi a Sanremo - L’hairstylist e la vocalist, insieme, al Festival della canzone italiana

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Personaggi 03/02

Silvio e Claudia, due lancianesi a Sanremo

L’hairstylist e la vocalist, insieme, al Festival della canzone italiana

Per il terzo anno consecutivo Silvio Luciani, parrucchiere di Lanciano, sarà presente al Festival di Sanremo al via domani, 4 febbraio, su Raiuno. 

Per la prima volta, inoltre, la presenza di Luciani a Sanremo non sarà legata a un’azienda. Il parrucchiere si muoverà con le sue gambe, e avrà la possibilità di mettere la sua esperienza e professionalità al servizio di tutte le aree riservate agli accessi Rai; potrà curare acconciature e look degli artisti protagonisti del Festival e delle centinaia di altri artisti che in questi giorni gravitano nella città dei fiori.

E, a proposito di artisti, c’è un’altra lancianese tra i protagonisti a Sanremo: Claudia D’Ulisse, che tra le altre cose è stata anche vocalist di Laura Pausini, sarà infatti una delle coriste dell’Orchestra dell’Ariston.

“Per il terzo anno consecutivo sono a Sanremo – sottolinea entusiasta Silvio Luciani – e sono particolarmente emozionato nel condividere questa esperienza con Claudia D’Ulisse, che oltre ad essere una cara amica è un’artista eccezionale, che stimo moltissimo. Inoltre quest’anno – aggiunge l’hair stylist – oltre all’emozione amplificata sento anche addosso un senso di responsabilità maggiore, perché la mia presenza qui non è legata a nessuna azienda, ma devo riuscire a muovermi da solo e soddisfare appieno gli artisti presenti”.

Tanta emozione anche per Claudia D’Ulisse, al suo debutto sul palco dell’Ariston: “Nonostante le tante esperienze fatte negli anni – conferma – un palcoscenico come quello dell’Ariston non può lasciarti indifferente; l’emozione è tanta, ma sono sicura che riuscirò a trasformarla in tanta carica da condividere con i miei colleghi dell’Orchestra, con gli artisti che si esibiranno, con il pubblico presente e con quello televisivo. Per me è stato come realizzare un sogno, essendo finalmente parte di questa meravigliosa orchestra di grandi professionisti. Mi sento immensamente grata per questo”. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi