Psi, congresso straordinario: è Scioli il nuovo coordinatore provinciale - Barisano lascia il vertice della segreteria della Federazione teatina

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Politica 01/02

Psi, congresso straordinario: è Scioli il nuovo coordinatore provinciale

Barisano lascia il vertice della segreteria della Federazione teatina

Giovanni Scioli (Psi)È Giovanni Scioli il nuovo coordinatore provinciale del Partito socialista. Lo hanno eletto all'unanimità i militanti, riuniti in ieri in congresso straordinario a Lanciano.

Consulente aziendale, candidato in quota socialista alle europee del 2019 con la lista +Europa-Italia in Comune, Scioli prende il posto che, fino a ieri, è stato di Gabriele Barisano, assessore ai Servizi manutentivi del Comune di Vasto.

Il leader uscente "ha ripercorso le tappe che hanno connotato negli ultimi anni la Federazione di Chieti, rilanciando l'idea e i valori socialisti che mantengono viva la coesione dei nostri iscritti e simpatizzanti, enfatizzando gli ultimi indirizzi che sono scaturiti dal congresso nazionale straordinario tenutosi lo scorso anno e che hanno in parte determinato la scelta del congresso provinciale", si legge in una nota della segreteria.

L'assemblea "ha espresso all’unamità il proprio consenso nell’eleggere nuovo coordinatore Giovanni Scioli, compagno socialista di Guardiagrele, per riproporre quei contenuti poco sopra richiamati".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi