Il sottotenente Giuseppe Nestola alla guida del Nucleo operativo e radiomobile di Lanciano - Da ieri l’ufficiale ha assunto il comando del Norm frentano
 
Lanciano   Attualità 14/01

Il sottotenente Giuseppe Nestola alla guida del Nucleo operativo e radiomobile di Lanciano

Da ieri l’ufficiale ha assunto il comando del Norm frentano

Il sottotenente Giuseppe Nestola è il nuovo comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Lanciano. Ieri, accolto dal comandante della Compagnia, capitano Vincenzo Orlando, Nestola ha assunto i comando del reparto.

Nestola 56 anni, sposato, di origini pugliesi ma naturalizzato a Termoli, proviene dalla Stazione di Larino, dove ha prestato servizio per circa due anni. Entrato nell’Arma nel 1985, nel biennio 1985-1987 ha frequentato la Scuola Allievi Sottufficiali dei Carabinieri. Ha poi prestato servizio a Siracusa e a Roma e successivamente, per molti anni è stato comandante prima della Stazione Carabinieri di Montefalcone e poi di quella di Termoli, dove ha anche retto il Comando del Nucleo Operativo e Radiomobile. E’ in possesso di diploma di laurea di primo livello in Scienze dell’Amministrazione. 

"La sua esperienza - commenta il capitano Orlando - sarà fondamentale per continuare il lavoro già intrapreso in questi anni e garantire sempre di più risultati e sicurezza per la cittadinanza". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi