Stefano Ramundo conquista la quarta vittoria tra i pro contro Lorenzo Calì - Percorso positivo per il pugile vastese della Crea Boxe

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Sport 22/12/2019

Stefano Ramundo conquista la quarta vittoria tra i pro contro Lorenzo Calì

Percorso positivo per il pugile vastese della Crea Boxe

Vince ancora Stefano Ramundo, pugile vastese tesserato per la Crea Boxe di Lanciano. Ramundo, ieri sera, nell'evento che si è svolto al palazzetto dello sport di Lanciano, ha battuto ai punti il lombardo Lorenzo Calì ottenendo così la sua quarta affermazione su quattro match disputati da professionista. "L'avversario con cui inizialmente Stefano avrebbe dovuto combattere - spiega il tecnico Umberto - si è infortunato 10 giorni fa e abbiamo accettato un altro sfidante che si è rivelato tecnicamente preparato e ci ha dato del filo da torcere".

"Stefano si è fatto valere e per lui è stata una buona prova - sottolinea Biase Di Tommaso, presidente della Crea Boxe -. Stefano sta lavorando molto bene e sta assimilando velocemente tutte le nuove strategie che prova con Umberto". Ora c'è attesa per conoscere la nuoca posizione in classifica, prima del match era 16° su 40 della categoria, "l'obiettivo è di arrivare presto ad avere le chance di combattere per il titolo italiano". 

Stefano Ramundo, al termine dell'incontro, ha potuto liberare tutta la sua gioia e la soddisfazione per questa quarta vittoria di fila tra i pro. "Un ringraziamento speciale a tutta la mia famiglia, allla mia ragazza, ai miei compagni della Crea Boxe e della Vastoring. Grazie al presidente della Crea boxe che cura sempre gli eventi in maniera impeccabile e al coach Umberto, un grande perfezionista sotto tutti i punti di vista".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi