Caporale: "Abbiamo preso una città con immondizia ovunque e l’abbiamo rivoluzionata" - La replica dell’assessore all’ambiente alle accuse di Libertà in azione

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 21/12/2019

Caporale: "Abbiamo preso una città con immondizia ovunque e l’abbiamo rivoluzionata"

La replica dell’assessore all’ambiente alle accuse di Libertà in azione

"Tonia Paolucci fa parte di quel mondo che è l'ultimo a poter darci lezioni in termini ambientali. Abbiamo preso una Città con immondizia ovunque e l'abbiamo rivoluzionata, abbiamo avviato una gestione virtuosa sulla raccolta differenziata, abbiamo trasformato la Eco.Lan in società modello da cimitero per elefanti trombati dalla vecchia politica e con Massimo Ranieri progettiamo e studiamo ogni operazione che possa portare beneficio in termini ambientali ed economici alla nostra Città". È dura la replica di Davide Caporale, assessore all'ambiente di Lanciano, dopo le accuse di Libertà in azione sulla nuova discarica a Cerratina [LEGGI].

"Una politica seria studia e ipotizza soluzioni come facciamo da anni, chi ha altre idee dovrebbe avere il coraggio di dire in pubblico che allora l'alternativa è l'incenerimento dei rifiuti?", afferma l'assessore all'ambiente.  

"Le parole di alcuni esponenti di opposizione, oltre a procurare in modo irresponsabile allarmismo fuori luogo come sulla sicurezza poi smentite dalle stesse forze dell'ordine, appaiono solo come un tentativo di fare a gara tra chi la spara più grossa per attrarre visibilità".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi