Si accendono oggi le luci in viale Cappuccini - L’appuntamento è alle 18.30 davanti la chiesa di San Pietro
CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 14/12/2019

Si accendono oggi le luci in viale Cappuccini

L’appuntamento è alle 18.30 davanti la chiesa di San Pietro

Saranno ufficialmente accesi, inaugurati e benedetti oggi, alle 18.30, gli alberi di Natale, uno di luci ed un abete vero, donati dall’associazione “Viale Cappuccini”, nella chiesa di San Pietro a Lanciano.

Un albero di Natale, interamente fatto di luci, abbellisce la piazza antistante la parrocchia di San Pietro ed un piccolo abete addobbato dagli scout sono infatti il risultato della fitta rete che si è creata tra l’associazione e 40 commercianti del viale che hanno deciso di unirsi per rendere più natalizia l’aria nel quartiere Cappuccini [LEGGI QUI].

“Oggi la vostra presenza - dice Armando Palmieri dalla pagina Facebook dell’associazione “Viale Cappuccini” - è un gesto di gratitudine, sensibilità e solidarietà verso tutti i commercianti, i ragazzi scout, Don Gregorio e noi che ci siamo autofinanziati e abbiamo impegnato volentieri un po’ del nostro tempo per abbellire con un piccolo gesto il nostro quartiere e renderlo più natalizio nel rispetto delle più semplici tradizioni. Buona passeggiata nel Viale!”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi