Si accendono oggi le luci in viale Cappuccini - L’appuntamento è alle 18.30 davanti la chiesa di San Pietro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 14/12/2019

Si accendono oggi le luci in viale Cappuccini

L’appuntamento è alle 18.30 davanti la chiesa di San Pietro

Saranno ufficialmente accesi, inaugurati e benedetti oggi, alle 18.30, gli alberi di Natale, uno di luci ed un abete vero, donati dall’associazione “Viale Cappuccini”, nella chiesa di San Pietro a Lanciano.

Un albero di Natale, interamente fatto di luci, abbellisce la piazza antistante la parrocchia di San Pietro ed un piccolo abete addobbato dagli scout sono infatti il risultato della fitta rete che si è creata tra l’associazione e 40 commercianti del viale che hanno deciso di unirsi per rendere più natalizia l’aria nel quartiere Cappuccini [LEGGI QUI].

“Oggi la vostra presenza - dice Armando Palmieri dalla pagina Facebook dell’associazione “Viale Cappuccini” - è un gesto di gratitudine, sensibilità e solidarietà verso tutti i commercianti, i ragazzi scout, Don Gregorio e noi che ci siamo autofinanziati e abbiamo impegnato volentieri un po’ del nostro tempo per abbellire con un piccolo gesto il nostro quartiere e renderlo più natalizio nel rispetto delle più semplici tradizioni. Buona passeggiata nel Viale!”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi